top of page
L'intervento prevede alcune lievi modifiche nella suddivisione degli spazi finalizzate ad ottenere più spazio per le aree comuni oltre che per gli spazi di lavoro open space, riducendo di conseguenza il numero degli uffici chiusi.
Le suddivisioni degli spazi interni saranno per lo più realizzate con un sistema di pareti vetrate e in minima parte, ove necessario per l'installazione di monitor a parete, con pareti in cartongesso.
Uno dei pianerottoli dell'ascensore sarà dedicato all'ingresso degli ospiti, pertanto la porta esistente della hall sarà ampliata con l'installazione di una porta a vetri ad ante scorrevoli.
Gli ambienti posti in corrispondenza degli atri (area copia, break, ecc.) saranno ridotti con l'obiettivo di creare un corridoio distributivo interno che colleghi l'intero piano senza dover necessariamente attraversare l'atrio.
Il progetto prevede la manutenzione e il rispetto delle uscite di emergenza e delle vie di fuga.
Dal punto di vista impiantistico il progetto rispetta la modularità prevista nella suddivisione degli spazi per non inficiare o stravolgere gli impianti esistenti.
Galleria
Dettagli
Superficie: Circa. 500m2
Ruolo nel progetto:
Progettazione Architettonica
Design strutturale
Interior design
Luogo: Milan, Italy
Anno: 2023
Cliente:
-
bottom of page








